giovedì 10 luglio 2008

ed adesso anche la droga on-line! :) LOL post

Miseria che internet e l' e-commerce permettano di acquistare quasi tutto lo si sapeva ma che adesso si potesse acquistare anche la droga ........



Da notare poi il "perfetto linguaggio" italiano tenuto da questa mail "pubblicitaria"



Bene stiamo facendo progressi; il precedente goveno aveva (o voleva , non ricordo....) liberalizzare le droghe "leggere" (a quando sui supermercati .....)



Qui oltretutto abbiamo di fronte il "miglior" negozio on-line di questo genere , studi indipendenti (molto "indipndenti" oserei dire.... ) mostrano che "sono i migliori" (truffatori?)
>>>>>>
Studi indipendenti mostrano - noi siamo i migliori in Internet per il commercio di droga e di Pillole. Saranno soddisfatti con noi, siamo in grado di promettere ora.

Del nostro meglio tornare indietro e trovare.

link

Tutti i nostri clienti sono soddisfatti con noi, noi vendiamo tutto che cerchi. Tutte le carte di credito sono accettate, veloce e sicuro il pagamento.

>>>>>


LOGICAMENTE è la "solita" mail truffa; ho inserito questo messaggio perchè è ridicolo usare un linguaggio così "sfalsato" ed invadere con decine e decine di mail....... vorrei proprio sapere se qualcuno ci casca....

A dimenticavo; aprite il seguente link:
http://whois.domaintools.com/makeread.com

Cosa si scopre? che i venditori sono cinesi!!!1

Il "China Power" colpisce ancora...... e non si paga neppure la dogana :D

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver postato il tuo commento!