mercoledì 3 settembre 2008

Mi scopiazzano le guide!!!!!!

Questa davvero mi ha lasciato di stucco!!!!



Saranno pure utili ma che qualcuno si "faccia bello" con i miei articoli mi fà leggermente alterare....

No dico ma è così difficile chiedere al proprietario di uno scritto:

"salve , ho letto il suo articolo e lo trovo interessante lo posso inserire nel mio blog-sito"

oppure mettere "articolo prelevato da" e link alla pagina?

Oltretutto scoprire un "bel tomo" che si è creato una cartella "come diventare esperti di pc" su un forum dal dubbio gusto con tanto di zona dedicata a siti hard e mi ha scopiazzato TUTTE le guide!

Non mi sarei mai immaginato questo..... adesso via un pò di mail per far cancellare questi "post" non autorizzati!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver postato il tuo commento!